Studio GriFo Studio GriFo

CHI SONO

Mi chiamo Sabrina Aglitti e da sempre ciò che più mi affascina ha a che fare con l’arte e la creatività.
Gr.i.Fo è lo pseudonimo sotto il quale ho riunito tutte le passioni della mia vita che, grazie ad anni di studio e lavoro, sono diventate anche la mia professione: grafica, immagine, fotografia.

La mia formazione è orientata soprattutto alla grafica pubblicitaria e al web design, grazie agli studi di Grafica e Progettazione Multimediale all’Università La Sapienza di Roma, con l’aggiunta, in seguito, anche della fotografia.
Riesco ad offrire una gamma completa di servizi per la comunicazione grazie ad una stretta e sempre stimolante collaborazione con diverse professionalità, tutte altamente specializzate nei loro ambiti di intervento (video, programmazione, social media specialist).

Ciò a cui mi dedico quotidianamente è l’aspetto creativo ed illustrativo della comunicazione, il disegno, la capacità del colore e delle forme di esprimere concetti e provocare stati d’animo. In sostanza, il lato artistico del mio lavoro è quello che preferisco, anche se da diversi anni ho indirizzato il mio interesse verso tutto ciò che riguarda strategie di marketing e antropologia della comunicazione.

Se non avete ancora abbandonato la lettura, posso aggiungere che nel tempo libero mi piace fare esattamente quello che faccio quando lavoro: disegno e creo, e quando non ne posso più mi piace uscire e visitare posti nuovi da fotografare.

La musica? Non potrei vivere senza.